Al via i corsi di formazione e qualifica per saldatori (EN 287)

 

 

CO.FA.SE corso form_depliant.ai

Sono aperte le iscrizioni per il secondo corso di formazione e qualifica dei saldatori organizzato da CO.FA.SE. che si terrà a partire dalla seconda metà del mese di Febbraio 2014. Per ulteriori informazioni contattateci ai nostri indirizzi o al nr. 328/4238364.

DESTINATARI

Soggetti operanti, o che vogliono operare, nel campo della saldatura in genere.

OBIETTIVI

Qualificare i soggetti partecipanti fornendo loro le nozioni basilari sulla tecnologia e sui procedimenti della saldatura, e associando conoscenze sui temi della qualità e della sicurezza.

DURATA

I corsi si suddividono in una parte teorica e una parte pratica, le cui durate sono stabilite a seconda delle patenti richieste e del numero dei partecipanti.

SEDE

I corsi si svolgeranno presso le sedi convenzionate.

VALIDITÀ DELLA  QUALIFICA DEL SALDATORE SECONDO EN 287

La qualifica (patentino) conseguita in accordo alle norme UNI EN 287 è riconosciuta internazionalmente ed ha particolare validità nei paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia e Svizzera. La qualificazione rimane valida per un periodo di 2 anni, e può essere prolungata per ulteriori periodi di 2 anni con la ripetizione della prova.

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>